La Penna Periodico Culturale e Sociale

GentediDomani, dispone di un proprio periodico mensile denominato "La Penna".

Tale iniziativa voluta e promossa dal Presidente Giuseppe Pappalardo a dal Vice Presidente Angelo Grimaldi, è nata al fine di imprimere, narrare e rivelare quelle verità insindacabili e incontestabili che molto spesso, il mondo del giornalismo nazionale ed internazionale, nasconde o insabbia sulla base dell’appartenenza partitocratica dell’editore proprietario di una determinata testata giornalistica.

La nostra redazione è così composta:

Direttore Editoriale - Giuseppe Pappalardo

Direttore Responsabile – Salvo Coco

Capo Redattore – Angelo Grimaldi

Responsabile Amm.vo Grazia Lombardo

La distribuzione del nostro periodico "La Penna" (esclusivamente in omaggio), ha avuto inizio il 23 Aprile 2010, e nonostante la sua giovane età, ha trovato notevoli apprezzamenti, da parte delle Istituzioni, dal mondo della cultura e dai numerosi lettori.

I contenuti e le rubriche socio-culturali, divulgate a tutt’oggi, hanno rappresentato un vero punto di riferimento giornalistico nel territorio della nostra provincia,( e oltre), portando alla luce, i veri disagi sociali racchiusi dietro i nobili silenzi, della gente comune.

Tra l’altro teniamo molto evidenziare che il nostro giornale è apartitico ed aperto a tutte le forze politico-sociali di qualunque stratificazione e colore ideologico.

Per questo il nostro periodico, si distingue dai soliti mezzi di informazione (da carta stampata), in quanto, tutti coloro i quali, collaborano con la nostra redazione giornalistica, agiscono e si muovono nella totale libertà d’azione e di pensiero; e nel pieno rispetto delle legalità divulgativa dell’informazione.

Infine, nel garantire il massimo impegno e la massima serietà, con tale iniziativa, intendiamo semplicemente gridare a tutta la nostra utenza, il nostro Canto Libero.

Scarica il nostro periodico

All'interno di questa sezione hai la possibilità di scaricare e visualizzare tutte le edizioni del nostro periodico.

Miss & Mister Moda WEB 2019

Evento in evidenza

locandina miss e mister web moda sicilia 2019

Facebook