Mercoledì, 27 Marzo 2019 16:21

Spot per la Scala della Moda 2019

Guarda lo spot per la Scala della Moda 2019

Domenica, 01 Aprile 2018 10:51

AUGURI DI BUONA PASQUA

GENTEdiDOMANI AUGURA UNA BUONA PASQUA DI SERENITÀ E GIOIA

Si è conclusa nei giorni scorsi la raccolta solidale di alimenti organizzata dall’associazione di volontariato “GentediDomani” e tenutasi presso il punto vendita Decò (Gruppo Arena) sito ad Enna alta.

200 Kg di pasta, 7 Kg di zucchero, 1 Kg di farina, 60 litri di latte, decine di confezioni di riso, pomodoro pelato, salsa, biscotti, tonno in scatola, succhi di frutta, fette biscottate, legumi, marmellate, latte per neonati ed omogeneizzati. Sono questi i numeri della raccolta comunicati ieri dall’associazione, prodotti alimentari a lunga conservazione che sono già stati consegnati al parroco della Chiesa di Sant’Anna don Giuseppe Fausciana, il quale provvederà a metterli a disposizione di famiglie bisognose appartenenti alla parrocchia.

“La generosità è stata più forte della crisi – ha commentato il presidente dell’associazione GentediDomani Giuseppe Pappalardo -. La giornata della colletta alimentare ha dimostrato per l’ennesima volta la grande solidarietà dei cittadini ennesi verso chi è meno fortunato. I cittadini, che ringrazio a nome mio e dell’associazione che rappresento, – prosegue Pappalardo - hanno recepito infatti il valore di questa raccolta ed ognuno ha contribuito secondo le proprie possibilità”.

Il presidente Pappalardo ha colto l’occasione per ringraziare anche il supermercato Decò per aver messo a disposizione i propri locali.

Venerdì, 23 Febbraio 2018 17:08

RACCOLTA SOLIDALE

L’associazione “GENTEdiDOMANI ” organizza una raccolta alimentare

Sabato 24 Febbraio torna la raccolta solidale di alimenti presso il punto vendita DECÒ gruppo ARENA Enna alta.

AIUTACI A RACCOGLIERE ALIMENTI PER CHI NE HA BISOGNO

L’iniziativa si svolge in collaborazione con L’Associazione di volontariato GENTEdiDOMANI, DECÒ Gruppo ARENA e la Parrocchia di S.ANNA.

Obiettivo della raccolta è proporre a clienti di acquistare e consegnare ai volontari generi di prima necessità per distribuirli a chi ne ha bisogno, un numero di cittadini in costante crescita, come viene rilevato dall’ISTAT. Il contesto economico sfavorevole e la mancanza di lavoro sta facendo aumentare in maniera esponenziale la quantità di gente bisognosa di generi di prima necessità e non solo. Consapevole di queste difficoltà l’Associazione di Volontariato “GENTEdiDOMANI” ha dato vita, presso il supermercato DECÒ GRUPPO ARENA, ad un punto di raccolta di beni di prima necessità, pasta, riso , olio, salsa, zucchero, latte, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene, ecc. che verranno offerti ai bisognosi presenti sul nostro territorio. Chi vorrà potrà donare parte della propria spesa alimentare. Un gesto semplice ma di reale generosità verso le troppe famiglie che spesso in silenzio vivono una condizione difficile.

Sabato 24 febbraio non andare solo a fare la spesa, vai e donala!

Giovedì, 21 Settembre 2017 17:36

DAL GIORNALE DI SICILIA

Lunedì, 13 Aprile 2015 16:42

Un successo tira l’altro…

Cresce la popolarità e crescono i successi del concorso di bellezza più famoso del territorio ennese (e non solo): “La Scala della Moda”.

Grazie a questo concorso infatti, il giovane Gaetano Milazzo, vincitore del titolo “Mister Moda Enna” nella quinta edizione del concorso, tenutasi a luglio 2014, ha avuto la possibilità di partecipare alle selezioni di un altro importante concorso, questa volta a carattere nazionale “Il + bello d’Italia”.

Gaetano, 22 anni, un metro e ottantacinque di altezza, studente universitario di Piazza Armerina, ha partecipato alla finale nazionale del concorso “Il + bello d’Italia”, tenutasi poco tempo fa a Roma, classificandosi tra i primi trenta finalisti. Tutto ciò a conferma di come la manifestazione di bellezza stia prendendo sempre più piede nel territorio e dia la possibilità a tanti giovani ennesi e non di fare delle meravigliose esperienze nel mondo della bellezza, dello spettacolo e della moda. Attendiamo adesso la sesta edizione del concorso che, ricordiamolo, quest’anno avrà carattere regionale e si terrà, come da tradizione, nella splendida cornice di Piazza Carmine ad Enna.

 

Ne approfittiamo infine anche per complimentarci con Gaetano per il risultato raggiunto!

Selenia Fiammetta

Le ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 32 anni, residenti nelle Province di Agrigento e Caltanissetta, che intendono iscriversi per partecipare al casting della selezione provinciale del concorso regionale “Miss e Mister Moda Sicilia” possono contattare la segreteria organizzativa telefonando al numero 320 2745503. Il casting per potere partecipare al concorso si svolgerà in data 10 maggio 2015 dalle ore 10.00  ad Agrigento presso l’hotel Akrabello sito in Via Leonardo Sciascia – Villaggio Mosè., Il concorso provinciale si terrà in data 22 maggio 2015 alle ore 20.00 presso la discoteca Noctis Club. Partecipare al concorso è gratuito. Il casting della selezione regionale si svolgerà in data 7 giugno 2015 ad Enna presso il Castello di Lombardia nella sede della Proloco Proserpina.

La serata finale si svolgerà ad Enna nello splendido scenario di Piazza Carmine domenica 5 luglio alle ore 20.00.

La Redazione

I ragazzi e le ragazze residenti nelle provincie di Agrigento e Caltanissetta che intendono partecipare al casting di selezione dovranno presentarsi il 10 Maggio 2015 dalle ore 10 presso l'hotel Akrabello via parco degli Angeli Villaggio Mose Agrigento portando con se due foto, una primo piano ed una figura intera. Per le ragazze altezza minima 1,65 senza tacchi taglia 40/44. Per i ragazzi altezza minima 1,70 taglia 46/50. Età compresa tra i 14 e i 32 anni . Se minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore. Abbigliamento sportivo . I selezionati passeranno direttamente alla finale provinciale che si terrà presso la discoteca NOCTIS di Agrigento il 22 maggio 2015. In bocca al lupo a tutti!!!!!!

L’Associazione Socio Culturale “GENTEdiDOMANI” è lieta di presentare  la prefinale del concorso Regionale  “MISS & MISTER MODA SICILIA 2015”. Entusiasmo e partecipazione per tantissimi aspiranti  MISS & MISTER  che hanno partecipato al Casting  della preselezione  provinciale  di Agrigento  e  Caltanissetta.

Notizie più lette

Ultime notizie

Miss & Mister Moda WEB 2019

PER ISCRIVERSI AL CONCORSO RAGGIUNGI LA PAGINA DI ISCRIZIONE

Evento in evidenza

locandina miss e mister web moda sicilia 2019

Accesso Utenti

Facebook